Valute:  

Powered by Zen Cart :: The Art of E-Commerce [home link]

Home> Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1. Ritorno

1. Abbiamo solo consentire un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.
 
2. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e delle parti saranno detratti dal prezzo totale del prodotto e non può giustificare un rimborso parziale.
 
3. Se per qualsiasi motivo, è necessario modificare il formato, colore, o la restituzione è sotto la ragione della "differenza", il costo di consegna verrà detratto dal prezzo totale del prodotto.

2. Scambi

Accetteremo scambi per una diversa dimensione o il colore entro 30 giorni dalla data originale di spedizione dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei nostri membri del team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) e inserire un nuovo ordine per lo stile che preferisci.
 
Dovete contattarci prima di inviare gli articoli schiena. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale, cioè non indossato, modificato o lavati, con tutte le etichette attaccate. Elementi usurati o sporchi saranno restituiti a voi.

Noi non coprono il costo di spedizione degli scambi, sarà responsabile dell'affrancatura di ritorno e il costo di trasporto e la gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spese di spedizione e imballaggio non sono rimborsabili.

Indietro